Home > Amministrazione trasparente > Servizi erogati > Carta dei Servizi e standard di qualità

Carta dei Servizi e standard di qualità

Carta dei Servizi e standard di qualità

L’Automobile Club ha fatto propria la declaratoria adottata dall’ACI, che fa riferimento al più generale concetto di qualità sviluppato dalla Funzione Pubblica per la P.A.

Tuttavia si intende presentare una dettagliata ed esaustiva "carta dei servizi".

L’A.C. , condividendo il concetto fondamentale per il quale il processo di orientamento alla qualità e di miglioramento continuo pone alla propria base la centralità dell’utenza, o del cliente, ha elaborato un questionario, di carattere anonimo, per il monitoraggio della "customer satisfaction".

Questa indagine ha come obiettivo l’ascolto di quanti si rivolgono ai nostri sportelli,i quali potranno quindi esprimere un giudizio sulle varie dimensioni della Qualità in modo tale da meglio comprendere su quali fronti sia necessario indirizzare maggiormente il nostro impegno.

 

Contenuto inserito il 22-10-2018 aggiornato al 22-10-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI